Oyster
PMP

Un hub tenologico e commerciale nato per gestire il flusso dei private deal di agenzie e trading desk su posizioni ed editori premium con formati esclusivi e proprietari.
Un ambiente di incontro tra domanda e offerta, indipendente e unico nel suo genere.

Editori
Top Level

Oyster consente di operare su editori top level con accordi commerciali che ne consentono la pre-determinazione del prezzo.
Le posizioni esclusive e dedicate ai singoli clienti e/o campagne consentono alle agenzie di definire un’offerta ad alto valore aggiunto.

Formati
Esclusivi

Oyster mette a disposizione dei propri clienti formati esclusivi e proprietari, sviluppati nel pieno rispetto degli standard di mercato.
La visualizzazione cross browser e cross device e l’interattività massimizzano l’engagement dell’audience

Analytics &
Target

La piattaforma Oyster PMP si appoggia a sistemi DMP che consentono la profilazione puntuale degli utenti.
Inoltre la raccolta dati a valle dell’erogazione consente ottimizzazioni di audience utilizzabili per esigenze successive.

Chi Siamo

Patrizia Conte è la founder di Oyster Technology.
La manager, forte della sua ventennale esperienza nel settore digitale e delle competenze maturate in DoubleClick (ora Google), Cairo, Libero.it, Leonardo, Universal Music e SHAA, da inizio giugno sta presentando al mercato i servizi della sua Oyster, abilitatore tecnologico totalmente indipendente, che si propone come anello di congiunzione tra le agenzie/trading desk e gli editori.

Patrizia Conte

Come Lavoriamo

Oyster nasce per garantire ai suoi clienti un flusso semplificato tra la gestione
di spazi editoriali premium e le creatività ad alto tasso di ingaggio

L'offerta Oyster

L’offerta Oyster

Oyster propone una soluzione unica mettendo a disposizione dei clienti, delle agenzie e dei trading desk un sistema di acquisto degli spazi, di programmazione ed ottimizzazione delle campagne e di integrazione dei sistemi di tracciamento.

Oyster: Dove

Dove

Oyster ti permette di pianificare su editori premium in posizioni top con un’offerta unica sul mercato.

Oyster: Come

Come

Oyster ottimizza i flussi e i risultati proponendo la combinazione di siti e di formati migliori per la tua campagna.

I formati esclusivi Oyster, studiati in base agli standard internazionali nel rispetto della navigazione dell’utente, sono lo strumento essenziale per la generazione di alte performance.

Oyster: Quando

Quando

Il team Oyster dedicato si occuperà di ottimizzare le tue campagne in tempo reale a seconda dei tuoi KPI.

La possibilità, sia a monte che a valle, di integrare i dati del cliente e di avere a disposizione un’unica reportistica (anche live) fanno di Oyster un attore unico sul mercato.

I nostri Formati

Tutti i formati Oyster sono responsive, cross device e cross browser

Formato Overlay

Overlay

Il formato migliore per l’engagement dell’utente grazie alla gestione overlay a tutta pagina.
L’Overlay massimizza la brand awareness e l’interazione multipla su media ad alto impatto garantisce le migliori performance in termini di CTR. La modalità verticale, inoltre, completa l’esperienza mobile.

Scopri di più

Formato Floor X

Floor X

E’ il formato floor cross device che gode di un posizionamento a grande visibilità.
E’ sempre fisso in pagina in posizione bottom e collassa all’espansione del formato dando ampio spazio alle creatività interattive ad alto ingaggio.

Scopri di più

Formato Box

Box

Il formato 300×250 diventa veicolo di contenuti interattivi che uniscono immagini e video in un unica gallery a scorrimento orizzontale o verticale.
Oyster lo propone in posizioni top e primo scroll.

Scopri di più

Formato Veritcal

Vertical

E’ il formato 300×600 pensato per incuriosire l’utente e arricchire l’esperienza di navigazione tramite gallery e video verticali.
Il formato si caratterizza per un alto tasso di visibilità e per un alto livello di integrazione tra contenuto editoriale e adv.

Scopri di più

I nostri Partners Editoriali

I nostri Partner Commerciali

Mario Mele

Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo


Appiperf

Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo


OMD

Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo Testo testo testo


News

Contattaci