
Chi Siamo
Patrizia Conte forte della sua ventennale esperienza nel settore digitale e delle competenze maturate in Doubleclick (ora Google), Cairo, Libero.it, Leonardo e Universal Music e SHAA, è l’Amministratore Delegato e Founder di Oyster, abilitatore tecnologico totalmente indipendente.
L’obiettivo di Oyster è quello di aiutare gli attori coinvolti nella pianificazione dei budget media proponendosi come anello di congiunzione tra le agenzie/trading desk e gli editori.
Per questo progetto Patrizia Conte ha costruito una squadra con un partner specializzato nel lancio di iniziative imprenditoriali molto sfidanti: Alberto Todeschini. L’imprenditore, dopo un’importante carriera in aziende presenti nel mondo della pubblicità quali Mediamond, Tiscali e Ciamedianetwork, inaugura Quokka, società attraverso la quale investe in start up digitali dalle grandi potenzialità di sviluppo. Attualmente ha investito in 5 aziende del settore.
«Ho avuto la fortuna di trovare un partner di grande esperienza sia del mercato sia come investitore in start-up di successo, come Alberto Todeschini» spiega Patrizia Conte, «che da subito si è mostrato entusiasta rispetto al progetto. Ma non solo. Il più grande insegnamento che mi porto dietro dalle altre mie esperienze professionali, è che il team è fondamentale per il successo di iniziative così ambiziose. Ci siamo quindi già dotati di sviluppatori interni che stanno lavorando di gran lena implementando i flussi di distribuzione e le dashbord di tracciamento oltre che i nostri formati premium.
L’ambizione di Oyster è quella di di diventare la “perla” del mercato digitale».