Chi Siamo

Patrizia Conte forte della sua ventennale esperienza nel settore digitale e delle competenze maturate in Doubleclick (ora Google), Cairo, Libero.it, Leonardo e Universal Music e SHAA, è l’Amministratore Delegato e Founder di Oyster, abilitatore tecnologico totalmente indipendente.

L’obiettivo di Oyster è quello di aiutare gli attori coinvolti nella pianificazione dei budget media proponendosi come anello di congiunzione tra le agenzie/trading desk e gli editori.

Per questo progetto Patrizia Conte ha costruito una squadra con un partner specializzato nel lancio di iniziative imprenditoriali molto sfidantiAlberto Todeschini. L’imprenditore, dopo un’importante carriera in aziende presenti nel mondo della pubblicità quali Mediamond, Tiscali e Ciamedianetwork, inaugura Quokka, società attraverso la quale investe in start up digitali dalle grandi potenzialità di sviluppo. Attualmente ha investito in 5 aziende del settore.

«Ho avuto la fortuna di trovare un partner di grande esperienza sia del mercato sia come investitore in start-up di successo, come Alberto Todeschini» spiega Patrizia Conte, «che da subito si è mostrato entusiasta rispetto al progetto. Ma non solo. Il più grande insegnamento che mi porto dietro dalle altre mie esperienze professionali, è che il team è fondamentale per il successo di iniziative così ambiziose. Ci siamo quindi già dotati di sviluppatori interni che stanno lavorando di gran lena implementando i flussi di distribuzione e le dashbord di tracciamento oltre che i nostri formati premium.

L’ambizione di Oyster è quella di di diventare la “perla” del mercato digitale».

Patrizia Conte

KNOW-HOW

Oyster è un abilitatore tecnologico indipendente, specializzato nel mondo direct integration, private deal, pmp e automated guaranteed.
La sua tecnologia, sviluppata tutta internamente, è in grado di gestire deal multi-editore
su bacini premium utilizzando posizioni top del mercato web italiano.

FOCUS ON VIDEO

Oyster realizza internamente le creatività interattive che utilizzano il video come contenuto rich per veicolare il messaggio pubblicitario.
Tutti i formati esclusivi di Oyster puntano sul video per generare click qualificati anche grazie all’alto engagement dell’utente.

CLIENTI

Gli interlocutori di Oyster sono le principali agenzie e trading desk italiane per le quali sviluppa private deal ottimizzandone le modalità di acquisto e vendita e sui top publisher del mercato.

PUNTI DI FORZA

La possibilità di effettuare ottimizzazioni puntuali e specifiche sulle PMP personalizzate impostate per ogni campagna e sulla base dei kpi del cliente è quello che Oyster chiama Human Programmatic.

Perché ci scelgono?

Oyster propone una soluzione unica Automated Guaranteed per il programmatic direct buying mettendo a disposizione dei clienti, delle agenzie e dei trading desk un sistema di acquisto degli spazi, di programmazione ed ottimizzazione delle campagne e di integrazione dei sistemi di tracciamento.

I nostri punti di forza sono:

  • Ottimizzazione del target
  • Inventory Premium
  • Formati esclusivi
  • Integrazione con piattaforme DSP e SSP
  • Private Deal
  • Flusso trasparente
  • Reportistica unica e dettagliata
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