Note Legali

 

Il sito www.oystertech.it è di proprietà di Oyster s.r.l. con sede legale in Milano, via A.M. Ampère 30 Milano (MI).

I contenuti pubblicati su oystertech.it sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. Tutti i contenuti e in generale ogni e qualsiasi materiale collegato alle banche dati in esso contenute quali, a titolo esemplificativo musiche, video immagini etc. sono di proprietà di Oyster s.r.l. e/o dei soggetti terzi di cui la stessa si avvale o con i quali collabora.

È vietata la riproduzione integrale e/o parziale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta di Oyster s.r.l., qualsiasi sia la finalità di utilizzo, fatta eccezione per le sole ipotesi in cui l’Utente abbia ottenuto il rilascio di esplicito consenso da parte di Oyster s.r.l. su specifica richiesta inoltrata dall’utente al seguente indirizzo di posta elettronica info@oystertech.it.

I marchi registrati e presenti sul sito sono marchi di proprietà dei rispettivi interessati e non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto degli stessi.

Tutte le informazioni che verranno offerte all’utente nell’erogazione dei servizi hanno un carattere meramente informativo e qualora provengano da altre fonti la cui attendibilità non può essere certa, Oyster s.r.l. non è in alcun modo responsabile né dell’attendibilità di tali informazioni né di alcun obbligo di controllo rispetto ad esse prima di eventuale utilizzo.

Sono graditi link alla home page di Oyster, come alle altre pagine del sito, mentre non sono autorizzati collegamenti al proprio sito attraverso “framing”.